COSA SIGNIFICA ESSERE SOCIO?
L’accesso è consentito ai soli associati. Richiedici di associarti per partecipare alle nostre attività. Non c’e’ alcun costo aggiuntivo di tesseramento, e’ tutto compreso nel prezzo della partita.
L’accesso è consentito ai soli associati. Richiedici di associarti per partecipare alle nostre attività. Non c’e’ alcun costo aggiuntivo di tesseramento, e’ tutto compreso nel prezzo della partita.
Si può pagare in contanti o con carta/bancomat direttamente in sede il giorno della partita.
Si, se accompagnati da un genitore (i bambini sotto gli 8 anni non pagano). Oppure accompagnati da un maggiorenne (provvisto di delega firmata da un genitore/tutore legale). Scarica qui l’apposito modulo Delega Minorenni
Talvolta Sì, ma è presente un pulsante d’emergenza per uscire in caso di necessità. Le persone claustrofobiche possono partecipare senza problemi e lasciare la stanza in qualunque momento vogliano. La sessione verrà però considerata terminata.
Assolutamente. Questo tipo di real life game prevede grande collaborazione e comunicazione fra i membri del gruppo, è particolarmente indicato per sviluppare lo spirito di squadra fra colleghi.
Certo. 2 gruppi diversi possono giocare contemporaneamente in 2 stanze diverse o in successione nella stessa stanza. Chiamaci al +39 366 7331243 e sapremo consigliarti.
Potete cancellare o modificare la vostra prenotazione chiamando il +39 366 7331243 con 24 h di anticipo.
No, nelle escape room non ci si sporca e non serve un abbigliamento sportivo o elegante, consigliamo però un abbigliamento comodo e confortevole.
No, Il nostro sistema di prenotazione prevede almeno 24h di anticipo, se non avete prenotato vi consigliamo di chiamare il numero +39 366 7331243 per verificale una eventuale disponibilità giornaliera.
Le stanze possono avere spazi angusti e passaggi stretti, sono pensate per garantire l’accesso a tutti, ma prima di prenotare chiamaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie.
All’interno di tutta la struttura è vietato fumare, utilizzare dispositivi come tablet, cellulari o fotocamere e interagire con alcuni oggetti/elementi opportunamente identificati
L’ambiente è videosorvegliato e costantemente monitorato per controllare l’andamento dell’esperienza, suggerendo degli aiuti ai giocatori se necessario.